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Camminare contro correre: cosa è giusto per te?

Camminare contro correre: cosa è giusto per te?Camminare e correre sono entrambi modi praticabili per esercitare, ma i nostri consigli di fitness vi aiuteranno a scoprire quale esercizio è meglio per voi e i vostri obiettivi di fitness!

Walking vs Running: cosa è giusto per te?

Camminare e correre sono entrambi modi possibili per fare esercizio, ma cosa ti si addice di più?

Esercizio fisico è un aspetto importante di vivere https://www.fishermenshospital.com/onycosolve/ una vita sana, e l’aggiunta di 30 minuti di esercizio fisico al giorno è stato dimostrato per migliorare la salute generale e ridurre il rischio di malattie. L’attività aerobica in particolare è importante per la salute cardiovascolare. Quando la maggior parte delle persone pensa di attività aerobica, spesso vengono in mente due tipi di esercizio: camminare e correre. La domanda e’, qual e ‚ la cosa giusta per te? Confrontando i benefici e gli effetti di entrambi, è possibile determinare quale funzionerà meglio per i vostri obiettivi di salute e stile di vita.

Vantaggi della corsa e del camminare

Non importa come si dice, ci sono alcuni benefici per la salute sia di correre che di camminare. Partecipando a una di queste attività, si stanno raccogliendo alcuni dei seguenti benefici:

Perdita di peso e mantenimento di un peso sano una volta raggiunto il vostro obiettivo

Migliorare la qualità del sonno e l’umore generale

Aumento dei livelli di energiaVantaggi della corsa e del camminare

Diminuzione del rischio di malattie cardiache, cancro e diabete

Risparmio di denaro-sono attività low-cost, do-anywhere

Perché camminare potrebbe essere giusto per te

Camminare è una grande forma di esercizio, soprattutto per i principianti. Se si sta solo entrando in una routine di esercizio, camminare è un posto fantastico per iniziare. Si facilita in attività aerobica mentre si inizia a costruire la resistenza.

Camminare è ottimo per coloro che hanno una notevole quantità di peso da perdere, coloro che hanno sofferto di precedenti lesioni o hanno altri problemi di salute. Camminare è un impatto minore rispetto a correre e mette meno stress sulle articolazioni. Per un bonus calorie-bruciare, passeggiate colline all’aperto o aumentare la vostra inclinazione sul tapis roulant.

Guarda i 10 benefici per la salute incredibile di camminare qui al nostro blog.

Perche ‚ Correre Potrebbe Essere Giusto Per Te?Guarda i 10 benefici per la salute incredibile di camminare qui al nostro blog.

Correre è ottimo per chi ha una base aerobica di fitness. Ha un impatto maggiore rispetto al camminare e quindi pone più stress sulle articolazioni. Tuttavia, l’impatto aiuta anche a prevenire la perdita di muscoli e ossa nel corpo, che è un vantaggio.

Correre brucia più calorie in un tempo più breve rispetto a camminare ed è uno dei modi migliori per perdere peso. Se sei appena iniziato, correre e camminare a intervalli può aiutare a costruire la resistenza e aumentare la distanza.

Con la corsa, ci sono un sacco di modi per essere coinvolti anche nella vostra comunità locale, tra i gruppi di corsa e le corse locali. C’e ‚un’enorme sensazione di cameratismo nella comunita’ in corsa.

Prima di iniziare a camminare o a correre, si consiglia di consultare il proprio operatore sanitario per assicurarsi di essere in grado di iniziare l’esercizio o di cambiare la routine. Una volta fatto, mantenere buona forma e indossare le scarpe adeguate può aiutare a prevenire lesioni. Assicuratevi di rimanere idratati, soprattutto nel caldo estivo o nel freddo amaro dell’inverno. Soprattutto, scegli un’attività che ti piace! Se ti piace, è molto più probabile impegnarsi a fare esercizio a lungo termine.