Rafforza la Colonna Vertebral – hearts and semplici Esercizi per migliorare la posture

eat moreStile di vita sedentario, l’uso di arredi morbidi che non stabilizzano correttamente la colonna vertebral, troppo poco movimento, materasso non corrispondente e cuscino per dormire, così come l’eliminazione di vari sovraccarichi (ad es. I Tacchi alti, sollevamento) Causa and problemi con la colonna vertebral.

Quando è troppo tardi per la prevenzione appaiono mal di schiena e spasmi muscolari. Esercizi di questi mobilitazione, rafforzamento e stretching prevengono efficacemente and problemi dolorosi e AIUT a mantener la Colonna vertebral in buone condizioni.

Mobilita la Colonna Vertebral           images (9)

Tra gli Esercizi per rinforzare and Muscoli permettono che la Colonna vertebral toracica a possono distinguere tra le altre cose, la mobilitazione degli Esercizi. Un esempio classico che sono due Esercizi contengono un elemento chiamato Panche e il comporti trasferimento di peso corporeo. Si dovrebbe molta fare attenzione a fare cinque ripetizioni sul summer sinistro e destro. Gli Esercizi sono molto

Inginocchiati sulla terra impostando spalle e le le gambe perpendicolare al piano terra. La testa deve essere con la Colonna allineata Vertebral. Il Passo successivo è quello di trasferire il peso del corpo sulle mani. Raddrizza la mano destra (sinistra) e solleva fino ad un’altezza di circa 30 cm. Sollevi Quando la tua mano seguila con lo sguardo. Poi lentamente torna alla posizione di partenza.

Dopo aver completato l’Esercizio inginocchiati sul pavimento nella stessa posizione di prima. Freckle la mano destra (sinistra) e saldamente Scarica la spalla. POSIZIONE il braccio lungo il fianco del corpo e premi la mano sulla spalla. Poi girare la testa and destra (a sinistra) e guarda la mano. Deve essere il collo stretto. Lentamente ritorna alla posizione di partenza.

La Colonna vertebral ha bisogno di rafforzamento Image_02_400pix_DPUSA203

Gli Esercizi di potenziamento per la Colonna vertebral richiedono l’adozione di posizioni Panche, come descritto sopra. Tuttavia and basano sul prestazioni di schiena on piegando gatto e la Colonna vertebral sul summer. Esegui 5 ripetizioni per ciascun Esercizio. Nel secondo caso circa 5 ripetizioni a destra e 5 ripetizioni sul summer sinistro.

Il primo Esercizio comunemente chiamato la schiena di gatto è la testa di lasciare nascosta tra le braccia e dirigere la vista sul petto. La schiena deve essere al massimo sottolineata. Devi sopportare in questa posizione per circa 5 secondi. Il Passo successivo è quello di sollevare la testa alto il più possibile. Dovremmo guardare il soffitto. La Colonna dovrebbe essere Piegat su e giù e sopportare in questa posizione per 5 secondi.

La seconda risiede l’Esercizio nel fatto che nella „panca” duro come si deve Piegara la Colonna di vertebral summer, girare la testa a sinistra e guardare attraverso la spalla in direzione del rene. In questa posizione dovrebbe resistere circa 7-10 secondi. Quindi tornare alla posizione di partenza e fare lo stesso Esercizio has dall’altro summer della muscolare spinale.

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